Bisoli dopo il ko con il Sudtirol: «Prestazione discreta, la sconfitta ci farà bene»
Il tecnico e gli episodi: «Non voglio scuse, la strada è quella giusta»
BOLZANO. Comprensibile l’amarezza per Pierpaolo Bisoli. Il tecnico del Modena, per la prima volta da ex al Druso di Bolzano, si è visto sfuggire il pareggio per colpa di un fuorigioco millimetrico ma non cerca alibi.
Queste le sue parole: «Bravi loro a fare subito gol, meglio il loro approccio. Non avrei mai pensato di prendere gol di testa. Bravi poi a riprendere la partita, a pareggiare e a creare le nostre occasioni. Ma la Serie B è questa, bisogna restare concentrati fino alla fine. Questa sconfitta ci farà bene. Hanno dato tutto fino alla fine, ci siamo con la testa e lo ha dimostrato il fatto che abbiamo ripreso la partita con il 2-2. Non voglio scuse, non voglio dire che mancavano dei giocatori. La strada è quella giusta, con meno sbavature si possono ottenere risultati importanti».
Tanti episodi
L’episodio del gol annullato: «È fondamentale nelle economie della partita. Ma questa non deve essere una scusa, non possiamo prendere due gol su calcio piazzato. Uno su una punizione laterale e uno su una rimessa in gioco. Poi se l’arbitro ha sbagliato non lo so, posso sbagliare anche io a fare la formazione. Succede».
Si ritorna sul ko: «Per me è un incidente di percorso - conclude mister Bisoli - ripeto che questa sconfitta ci farà bene, ci farà crescere. Come dicevo dobbiamo capire che non bisogna mai mollare. Una cosa però la voglio dire: l’avevamo preparata diversamente. Volevamo andare in vantaggio noi. Questa è la verità». Sui tifosi: «Ci hanno applaudito, hanno capito il nostro sforzo. Non saranno contenti, ma non lo siamo di certo nemmeno noi».