Modena, tifosi in marcia verso Cesena: già acquistati 1.300 biglietti
I canarini di Bisoli saranno impegnati venerdì sera nel derby con i romagnoli dell'ex Mignani all’Orogel Stadium, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B
MODENA. L'attesa per il derby tra Modena e Cesena, in programma alle 20.30 di venerdì 13 settembre, si fa sempre più spasmodica. Sono già stati raggiunti i 1.316 biglietti venduti per la curva ospiti del Manuzzi, ora denominato Orogel Stadium, unico settore dello stadio adibito ai tifosi canarini. Si tratterà dunque del primo grande esodo gialloblù in questa Serie B, destinato ad avere numeri maggiori rispetto alla trasferta di Bolzano. “Colpa” della grande valenza simbolica della sfida tra Cesena e Modena, che torna alla ribalta dopo tre anni di distanza.
Il match tra le due compagini, sarà l’anticipo della quinta giornata di B, con tutte e venti le squadre del campionato che tornano in campo dopo la pausa per le nazionali. Il giorno seguente, sabato 14 alle 15, toccherà a Bari-Mantova, Juve Stabia-Palermo, Cittadella-Catanzaro, Brescia-Frosinone e Cremonese-Spezia. Domenica 15 settembre, sempre alle 15, spazio alle altre, ovvero Carrarese-Sassuolo, Reggiana-Sudtirol, Salernitana-Spezia e Cosenza-Sampdoria.
Il Modena tornerà al Braglia il prossimo weekend, ovvero sabato 21 settembre alle 18, contro la Juve Stabia dell’ex Nicola Mosti.
La classifica: Pisa, Juve Stabia e Spezia 8, Reggiana, Mantova e Cittadella 7, Cremonese, Cesena, Salernitana, Sudtirol e Spezia 6, Catanzaro e Sassuolo 5, Modena e Palermo 4, Frosinone e Carrarese 3, Sampdoria e Bari 2, Cosenza 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA