Gazzetta di Modena

Sport

L'iniziativa

La campionessa Elisa Iorio oggi in Gazzetta

La campionessa Elisa Iorio oggi in Gazzetta

Dalle 16.30 la 21enne modenese sarà ospite della redazione: porte aperte ai lettori. Ha conquistato alle Olimpiadi di Parigi la medaglia d’argento nella ginnastica artistica con le Fate

13 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Porte aperte in Gazzetta oggi a partire dalle 16.30 per tutti gli appassionati che vorranno salutare e complimentarsi con Elisa Iorio. La ginnasta modenese sarà ospite della redazione per la canonica intervista, ma sarà anche un modo per complimentarsi con la ventunenne per la splendida medaglia d’argento. Una medaglia arrivata alle Olimpiadi di Parigi con la nazionale azzurra di ginnastica artistica. Insieme alle compagne ha ottenuto un risultato storico, alle spalle degli Stati Uniti. Una gara che ha portato Elisa ai vertici della ginnastica mondiale, con grandi nazioni alle spalle delle azzurre, come Brasile, Gran Bretagna e Cina.

L'appuntamento
Come detto chiunque vorrà salutare Elisa potrà farlo oggi e sarà anche l’occasione per ottenere una foto autografata della ginnasta. Sull’edizione del giornale di domani ci sarà ampio spazio con una lunga intervista a 360 gradi a Elisa e anche due pagine dedicate ai tifosi.
Chi non potrà presenziare, inoltre, potrà seguire sui nostri canali social l’intervista video: sia sul sito che su Youtube. Inoltre all’indirizzo mail lettere.mo@gazzettadimodena.it potrete far giungere le vostre domande che poi rivolgeremo a Elisa.
L’appuntamento è dunque alle 16.30 nella redazione della Gazzetta in via Emilia Est 985, basterà salire al secondo piano per trovare l’ingresso.
Dunque una giornata di festa per tutto lo sport modenese.