Reggiana ko e un super Bonfanti a Pisa: è capocannoniere della Serie B
Nelle gare della domenica della quinta giornata cadono i granata con il Sudtirol. Lo "Squalo" ex Modena è in vetta alla classifica marcatori con 4 gol. In gol anche Strizzolo con il Cosenza, che stende la Samp
MODENA. Si è conclusa nel pomeriggio di oggi, domenica 15 settembre, la quinta giornata di Serie B, con le restanti quattro partite. Tra queste spicca senza dubbio la vittoria del Cosenza, che in casa ha battuto 2-1 la Sampdoria. Le reti portano la firma di D’Orazio e dell’ex canarino Strizzolo, mentre per gli ospiti ci aveva pensato Ioannou a pareggiare momentaneamente i conti. Profondo sconforto per i doriani, che occupano l’ultima posizione in classifica con soli 2 punti, dopo il mercato faraonico operato nell’ultima sessione di mercato.
Colpi esterni, invece, per Sudtirol e Sassuolo. Gli altoatesini si sono imposti 3-1 in casa della Reggiana (reti di Molina, Arrigoni e Praszelik per gli ospiti, di Portanova per i padroni di casa), mentre i neroverdi si sono imposti sulla Carrarese grazie a Mulattieri e Thorstvedt.
Salernitana-Pisa è iniziata in ritardo a causa di problemi tecnici del Var all’Arechi di Salerno. 3-2 per i toscani il risultato finale con l’ex gialloblù Nicholas Bonfanti autore di una doppietta e a quota 4 gol in cinque partite.
I dettagli della giornata con risultati, classifica e statistiche si possono trovare nella nostra pagina “Speciale calcio serie B” cliccando QUI
La classifica
Pisa 11
Brescia 9
Spezia 9
Sudtirol 9
Juve Stabia 8
Cittadella 8
Sassuolo 8
Reggiana 7
Mantova 7
Cesena 7
Cremonese 7
Palermo 7
Salernitana 6
Catanzaro 6
Bari 5
Modena 5
Cosenza (-4) 4
Frosinone 3
Carrarese 3
Sampdoria 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA