Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Modena-Samp, trasferta vietata ai tifosi blucerchiati dopo gli scontri nel derby

Modena-Samp, trasferta vietata ai tifosi blucerchiati dopo gli scontri nel derby

Il provvedimento del prefetto di Modena chiude il settore ospiti, annullando i biglietti già venduti, e riguarda tutti i residenti in Liguria. Da Genova erano in arrivo più di tremila sostenitori, che ora potranno ottenere il rimborso

27 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sarebbe stato pubblico delle grandi occasioni, con più di diecimila spettatori allo stadio Braglia, la Curva Montagnani esaurita e un settore ospiti pieno. Modena-Samp, però, non sarà tutto questo. Dopo gli scontri tra tifosi blucerchiati e genoani all’esterno dello stadio Ferraris al termine del derby di Coppa Italia giocato mercoledì sera, il prefetto di Modena ha decretato oggi «il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria e contestuale annullamento dei tagliandi già venduti» per la gara di domenica alle 15.

Il settore ospiti sarà pertanto chiuso e i biglietti già acquistati per quel settore saranno annullati.

Per i residenti al di fuori della Liguria, resta invariata la possibilità dell’acquisto dei biglietti di tutti i restanti settori dello stadio (settore ospiti escluso).

Il Modena informa che, a partire dalle ore 17 di oggi venerdì 27 settembre e sino alle ore 12 di giovedì 3 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti di cui non si è usufruito per effetto del decreto prefettizio.

Il rimborso si potrà ottenere per il prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket), sia sui titoli acquistati online che quelli nei punti vendita Vivaticket, esclusivamente seguendo le procedure indicate al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.