Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Verso Modena-Samp, Bisoli ha fuori quasi mezza squadra: si ferma anche Defrel

Verso Modena-Samp, Bisoli ha fuori quasi mezza squadra: si ferma anche Defrel

Il tecnico gialloblù deve fare i conti con 9 giocatori infortunati, recuperano solo Caso, Cauz e Pergreffi ma per la panchina. Nei blucerchiati di Sottil out per febbre Borini, match winner del derby di Coppa Italia contro il Genoa

28 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Qui Modena

Una vera e propria emergenza per il Modena, con mister Pierpaolo Bisoli che deve fare a meno di ben 9 giocatori. Contro la Sampdoria, non sono stati convocati Botteghin, Ponsi, Di Pardo, Gerli, Battistella, Defrel, Gliozzi, Alberti e Pedro Mendes. Gli unici che sono riusciti a recuperare, ma saranno comunque a mezzo servizio, sono Pergreffi, Cauz e Caso. Nonostante i pochi uomini a disposizione, mister Bisoli non snaturerà il suo schema di gioco, anche se probabilmente i giocatori questa volta avranno più compiti difensivi. Scelte abbastanza obbligate in difesa, con Dellavalle, Zaro, il rientrante Caldara e Idrissi schierati davanti a Gagno. A centrocampo, Santoro e Magnino saranno la diga, mentre Bozhanaj, Duca e Palumbo agiranno alle spalle di Abiuso.

Qui Sampdoria

La Sampdoria deve fare a meno di un giocatore all’ultimo minuto. Fabio Borini, grande protagonista del derby di Coppa Italia, non è stato convocato a causa di un attacco di febbre. Insieme a lui non ci saranno anche i soliti Pedrola, Girelli e Ferrari. Mister Andrea Sottil sembra abbia trovato il suo schema, e quindi quasi certamente proseguirà su questa strada. Avanti con il 3-5-2, con Silvestri in porta e difesa tre composta da Bereszynski, Romagnoli e Veroli. A centrocampo, Venuti e Ioannou agiranno sulle fasce, con il primo in vantaggio su Depaoli, mentre in mezzo largo a Benedetti, Yepes e Kasami, preferito a Bellemo. In attacco, ecco una delle coppie più forti del campionato, ovvero Coda e Tutino.