L’ex Modena Paolo Viganò sbarca sulla BoboTv con "Parole al Var"
Nuova avventura per il giornalista, che questa estate ha detto addio ai gialli e ora è tra i volti della trasmissione di Christian Vieri
MODENA. Allenatori, giocatori e dirigenti, fate attenzione a quello che dite nelle interviste, perché da lunedì è arrivato “Parole Al Var”, il nuovo format della BoboTv, la trasmissione ideata e pensata da Bobo Vieri, che si può trovare su Twitch e YouTube in differita.
In questo nuovo appuntamento, in onda ogni lunedì dalle 14 alle 15, verranno analizzate le dichiarazioni dei protagonisti del calcio, ma non solo, per capire cosa si nasconde dietro alle parole di allenatori o giocatori, che di solito si leggono sui giornali o sui siti specializzati. A condurre questo nuovo format ci sono Maria Pia Beltran (giornalista di Dazn), Andrea Cislaghi (arbitro al monitor) e, soprattutto, Paolo Viganò. “Parole Al Var” è nato proprio da un’idea dell’ex responsabile della comunicazione del Modena, che aveva rassegnato le sue dimissioni lo scorso maggio, poco dopo l’addio di Vaira. Arrivato a Modena nel giugno 2022, poco dopo la promozione in Serie B, affiancando in un primo momento l’ex addetto stampa Antonio Montefusco, Viganò vanta un’esperienza quasi decennale come capo della comunicazione dell’Inter, coincisa con la conquista dello storico Triplete nel 2010, oltre che alla Sampdoria, società in cui è stato dal 2014 fino appunto al 2022. A Modena è rimasto per due stagioni, vivendo altrettante salvezze in Serie B, la seconda più sofferta rispetto alla prima.