Catanzaro-Modena, probabili formazioni: per Bisoli è ancora emergenza
Tra i canarini fuori Gerli, Defrel, Gliozzi, Pedro Mendes, Ponsi e Caso, nei calabresi di mister Caserta è indisponibile il bomber ex Sassuolo Iemmello: in attacco Pittarello con l’ex Carpi Biasci
MODENA. Ancora emergenza per il Modena per la sfida di oggi (ore 15) a Catanzaro, con mister Pierpaolo Bisoli che dovrà fare a meno di Gerli, Defrel, Gliozzi, Pedro Mendes, Ponsi e Caso, uscito malconcio dal match con la Sampdoria. L’allenatore canarino, invece, recupera Di Pardo, Botteghin, Battistella e Alberti, alla sua prima chiamata con la maglia canarina. La formazione, però, dovrebbe essere quella dello scorso weekend, con un paio di ballottaggi. Dunque spazio a Gagno in porta, Dellavalle, Zaro, Caldara (in vantaggio su Pergreffi) e Idrissi in difesa. A centrocampo Battistella potrebbe partire dal primo minuto al posto di Magnino, in coppia con Santoro, mentre là davanti confermato il trio Palumbo, Duca e Bozhanaj alle spalle della prima punta Abiuso.
Qui Catanzaro
Fabio Caserta deve rinunciare al suo miglior giocatore. Contro il Modena, infatti, non ci sarà Pietro Iemmello, capitano e leader del Catanzaro. Per ovviare alla sua assenza, l’allenatore calabrese potrebbe optare per la coppia Pittarello-Biasci (ex Carpi) in attacco. Per il resto, invece, ci sarebbero un paio di opzioni. O proseguire la strada del 4-4-2, oppure optare per il 3-5-2, pista quest’ultima più remota. Il punto fermo è Pigliacelli in porta, poi la difesa dovrebbe essere composta da Cassandro, Scognamillo, Brighenti e Bonini, in vantaggio sul giovane Turicchia. A centrocampo, Compagnon (grande amico di Battistella) e D’Alessandro agiranno sulle corsie esterne, con Pompetti e Petriccione in mezzo, visto che Pontisso è in dubbio.