Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio. Serie B

Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere

Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere

Al “Ceravolo” finisce 2-2. Per i canarini, che avevano ribaltato la partita, a segno Abiuso e Idrissi

06 ottobre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CATANZARO. Beffa per il Modena che assapora la vittoria a Catanzaro, ma viene ripreso nei minuti finali della gara. Termina così 2-2 una sfida che i canarini avevano saputo ribaltare in loro favore.

SITUM, GRAN GOL

Pronti via e le cose non si mettono bene per la squadra di Bisoli che va sotto quando più o meno siamo alla metà della prima frazione di gioco. Bella conclusione di Situm che si infila non lontano dall’incrocio dei pali difeso da Gagno. L’arbitro controlla con il Var un presunto fuorigioco di Pittarello che invece non c’è.

IL MODENA LA RIPRENDE
I canarini reagiscono e trovano anche la via del pareggio. Bel movimento di Abiuso che si stacca dal marcatore e infila di testa un corner ben calciato da Palumbo. A inizio ripresa è ancora Palumbo a lanciare in contropiede Idrissi che trova la clamorosa rete del 2-1 per il Modena (già sette assist in stagione per l’ex Ternana).

RETE ANNULLATA
I canarini trovano anche la via del possibile 3-1, sempre Abiuso, ma l’arbitro annulla per un fallo in attacco di Idrissi che aveva rubato palla a un avversario. A un minuto dalla fine la beffa per il Modena (che avevano perso Caldara per infortunio). Calcio d’angolo, mischia in area e serie di tocchi: l’ultimo – quello decisivo – pare essere di La Mantia. Finisce 2-2.