Dopo Marano anche Milano: un nuovo murales per Carlo Rivetti, presidente del Modena
Spunta un disegno sui muri di Corso Garibaldi a Milano. La gigantografia del presidente gialloblù per lanciare la stagione invernale di Stone Island
MODENA. Da giorni, in corso Garibaldi a Milano, troneggia un murales che raffigura Carlo Rivetti. Il presidente del Modena è stato raffigurato nella tipica poca mentre incita la squadra al grido “Dai Gialli!”, indossando uno degli ultimi capi prodotti dalla Stone Island.
La novità
Appare dunque una trovata pubblicitaria quella operata dall’azienda di Ravarino, che ha scelto come modello proprio il suo fondatore per lanciare una nuova linea di capi invernali. Il murale, però, ha fatto il giro del web, diventando ben presto virale tra i tifosi canarini. Ormai, il numero uno del Modena è diventato una figura iconica e amata tra i supporter canarini, i quali non mancano mai di manifestare il proprio affetto nei confronti del presidente gialloblù, un vero e proprio capopopolo a Modena. Questa, però, non è la prima volta che Carlo Rivetti viene raffigurato in un’opera.
In provincia
Lo scorso dicembre, infatti, a Marano, precisamente in viale Gramsci, venne svelato il murales che un gruppo di tifosi locali, i “Marano for President", avevano dedicato al Modena. Il titolo dell’opera è “Noi ci siamo e tu lo sai”, realizzato da Daniele e Alice e raffigurava proprio il presidente Carlo Rivetti, il quale apprezzò molto questa dedica speciale da parte dei tifosi canarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA