Il Modena ripreso, la vittoria ancora rimandata
Contro la Cremonese finisce 2-2, i gialli vanno a segno con Caso e Dellavalle
MODENA Il Modena non trova la vittoria, ma comunque gioca una partita gagliarda contro la Cremonese. I canarini assaporano anche la possibilità di ritrovare i tre punti, ma vengono ripresi. Finisce 2-2.
La partita
Pronti via e al primo tiro in porta, come spesso accade, il Modena va sotto. Ci pensa Bonazzoli a trovare la rete al centro di una difesa immobile. C’è l’aria di debacle e invece Caso confeziona la sua prima rete in canarino per l’1-1.
Il vantaggio
Addirittura i gialli vanno in vantaggio con un gran colpo di testa di Dellavalle. Solo un’illusione, però, perché Vazquez prende la via del 2-2. Finisce così e nel conto vanno messi anche tre legni: due della Cremonese, uno dei gialli.
Il tabellino
Modena: Gagno, Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi, Santoro, Gerli, Magnino, Palumbo, Caso, Defrel. A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Botteghin, Cotali, Di Pardo, Cauz, Battistella, Bozhanaj, Duca, Oliva, Abiuso. Allenatore: Bisoli
Cremonese: Fulignati, Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Johnsen, Bonazzoli. A disposizione: Saro, Quagliata, Antov, Moretti, Lochosvhili, Vandeputte, Buonaiuto, Majer, Milanese, De Luca, Vazquez, Nasti. Allenatore: Corini
Arbitro: Marcenaro di Genova
Reti: 11’ Bonazzoli, 30’ Caso, 45’+1 Dellavalle, 64’ Vazquez