Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni: Grosso ritrova Moldovan, Colantuono debutta in emergenza
Nei neroverdi tridente con Laurienté, Mulattieri e Berardi, indisponibili Ghion, Doig e l’ex Lovato. Nei granata Maggiore, Tongya e Torregrossa, Njoh e Dalmonte sono fuori, in porta rientra Sepe e davanti Verde a supporto di Wlodarczyc
SASSUOLO. Sono rientrati tutti i calciatori neroverdi impegnati con le loro nazionali in queste due settimane e Fabio Grosso potrà quindi contare su di loro per la sfida contro la Salernitana, in programma alle 15 di oggi (sabato 23 novembre) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con Muharemovic che però, rientrato solo ieri in Italia, potrebbe essere tenuto a riposo.
Sassuolo, le ultime dal campo
Ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite di campionato e che lo ha obbligato a declinare la chiamata della nazionale rumena Moldovan che quindi dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali. Non saranno disponibili invece Ghion, Doig e l’ex Lovato che ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia della Salernitana. Reduce dall’Under 21 torna tra i convocati dopo le due giornate di squalifica maturate a causa dell’espulsione (rimediata dopo il fischio finale per proteste) contro la Juve Stabia Volpato che però partirà dalla panchina. In difesa spazio quindi alla coppia di centrali Romagna, Odenthal mentre il posto di Doig sulla fascia sarà occupato da Pieragnolo o in alternativa da Paz. Davanti alla difesa potrebbe, complici le due partite giocate in nazionale da Obiang, partire titolare Iannoni, mentre le altre due maglie a centrocampo saranno affidate ai titolarissimi Boloca e Thorstvedt. In attacco ci sarà il ritorno dal primo minuto del tridente titolare composto da Berardi, Mulattieri e Laurienté.
Salernitana, le ultime dal campo
Alla prima partita di Stefano Colantuono, terzo allenatore della Salernitana in questa stagione scelto con l’obiettivo di raddrizzare un campionato iniziato nel peggiore dei modi, i granata continuano ad essere vittima degli infortuni. Oltre ai rientri degli scorsi giorni di Reine-Adelaide e Jaroszynski la Salernitana recupera infatti solo Sepe, mentre dovrà rinunciare a Maggiore, Tongya e Torregrossa, Njoh e Dalmonte. Probabile inizio dalla panchina per Hrustic, rientrato all’ultimo dopo la sosta. In attacco Verde a supporto di Wlodarczyc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA