Il Modena sbatte sul Sudtirol: finisce 0-0. È l’ottavo risultato utile consecutivo
Il canarini non vanno oltre il pareggio contro l’ultima in classifica complice l’espulsione di Cauz al 28’. Finisce in 10 contro 10 dopo il rosso a Casiraghi a 15’ dalla fine
MODENA. Il Modena di Mandelli centra l’ottavo risultato utile consecutivo e risolve una partita complicata contro il Sudtirol: finisce 0-0 contro il fanalino di coda della Serie B.
Primo tempo
Gara subito in salita per i gialloblù: al 25’ Cauz ferma con la mano un’azione pericolosa del Sudtirol al limite dell’area. L’arbitro fischia, segue un ungo consulto dell’arbitro al Var che si conclude con l’espulsione e il calcio di punizione dal limite per gli ospiti. La doccia fredda è servita. Sugli sviluppi della punizione Gagno tiene a galla i canarini ed evita il gol.
Secondo tempo
Seconda frazione di gioco dalle scarse emozioni, che vede i canarini sempre poco incisivi. Qualche occasione per parte, ma a tabellino finiscono soprattutto falli e cartellini. A tal proposito, al 74’ anche il Sudtirol finisce in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Casiraghi per fallo su Caldara. Il Modena tiene duro e porta a casa un punto in una giornata complicata, conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo (Mandelli imbattuto) e tenendo viva la speranza play off.