Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

FINALE Modena-Sudtirol 0-0

FINALE Modena-Sudtirol 0-0

Mister Mandelli si affida al trio Battistella, Bozhanaj e Mendes per mandare ko il Sudtirol, fanalino di coda della prima metà di campionato di Serie B, e centrare l’ottavo risultato utile consecutivo

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ultimo impegno del 2024, e prima giornata di ritorno, per il Modena, che alle 15 ospita al Braglia il Sudtirol. Sulla carta è una buona occasione per chiudere nel modo migliore un anno solare travagliato, certamente il più travagliato della gestione-Rivetti, con tre allenatori che si sono avvicendati sulla panchina dei gialli. L’ultimo periodo è stato però quello con più soddisfazioni di tutto il 2024, grazie alla conduzione tecnica di Paolo Mandelli che in sette partite non ha mai perso, portando la squadra dal penultimo al decimo posto dopo il 3-3 a Brescia, con vista sulla zona playoff, dalla quale è fuori per un nonnulla, nella fattispecie per un solo gol nella differenza reti: +1 contro il +2 del Bari. Clicca QUI per la diretta della partita.

Le formazioni ufficiali

MODENA: Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Battistella, Bozhanaj; Mendes. Allenatore: Mandelli.

A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Dellavalle, Idrissi, Duca, Magnino, Oliva, Abiuso, Alberti, Defrel, Gliozzi.

SUDTIROL: Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Martini, Praszelik, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Castori.

A disposizione: Drago, Lamanna, El Kaouakibi, Brik, Cagnano, Arrigoni, Ceppitelli, Mallamo, Crespi, Davi F., Davi S., Rover.

Arbitro: Scatena di Avezzano. Assistenti: Imperiale e Giuggioli. 4° ufficiale: Diop. Var: Serra. Avar: Di Vuolo.