Modena, gli astri prevedono una primavera indimenticabile
Inizio d’anno non semplice per l’Ariete, il segno del Modena calcio nato il 5 aprile 1912, poi andrà meglio
MODENA. Prima di curiosare tra gli oroscopi di un nuovo anno, è sempre bene andare a rivedere quello che le stelle, anzi, i loro interpreti, avevano preannunciato per gli anni precedenti. Così ci siamo riguardati le previsioni fatte per il segno dell’Ariete, quello nel quale il Modena è nato (5 aprile 1912), ma anche rinato (12 aprile 2018) dopo il fallimento.
Le previsioni del 2022
“Il 2022 sarà un anno di svolte e novità” - avevano predetto Branco e Paolo Fox :“Il 2022 darà modo di raggiungere gli obiettivi”, mentre Jupiter si era ancor più sbilanciato: “Il 2022 per gli Ariete sarà strepitoso”. Insomma, tutti avevano visto nel futuro la promozione in B della squadra di Tesser.
Le previsioni del 2023
Per il 2023 gli astrologi avevano previsto novità, infatti sulla panchina gialloblù a sorpresa era arrivato Paolo Bianco, ma l’Ariete non era stato “Uno dei segni più fortunati”, come invece si prevedeva. Anche gli oroscopi del 2024 per gli Ariete non sono stati tutti azzeccati. Era scivolato pure Paolo Fox: “Non ci sarà alcun pianeta contro, quindi non ci saranno intralci”, invece ce ne sono stati, tanto che la squadra gialloblù ha visto tre allenatori diversi sulla sua panchina. Aggiungendo, Paolo Fox, però “Questo segno è sempre pronto a sfidare il destino e tutto dipenderà da ciò che si vorrà fare”, mentre Branko ammoniva: “Date libero corso all’immaginazione creativa, senza però confonderla coi sogni”.
L'oroscopo 2025
E veniamo al nuovo anno. Chissà se è l’oroscopo più preveggente, sicuramente questo è il più simpatico: “Addio Plutone, che vi stava addosso come una cozza! Il 2025, per voi Arieti, è un anno importantissimo, un vero e proprio spartiacque”. Per il resto si trova un po’ di tutto, con una previsione che però ritorna in quasi tutti gli astrologi, tipo: “Per gli Ariete gennaio sarà un mese di sfide, imprevisti metteranno a dura prova la vostra pazienza. Non scoraggiatevi, però, perché si tratta solo di una fase di transizione”. Oppure: “Gennaio per voi è come una palestra: Molti sudano, pochi ottengono risultati”. E ancora: “La partenza va affrontata con cautela, perché nei primi due mesi Marte è in Cancro”.
Una primavera indimenticabile
Per noi che non siamo astrologi è una spiegazione che non spiega, quindi possiamo solo fidarci… Sperando anche che veda giusto chi pronostica: “Tutto fa pensare che sarà una primavera indimenticabile: alla fine di marzo ci sarà il secolare approdo di Nettuno in Ariete, che si verifica dopo 164 anni”. Sembra di capire che si tratti di un evento non solo secolare, ma pure molto positivo, anche se poi si aggiunge: “E’ un pianeta lento che solo nei prossimi anni riuscirà a esercitare il suo influsso”. Campa cavallo… Per tirarci su, proviamo allora a dare credito a quest’altra previsione: “Il 2025 segna un capitolo straordinario per te, Ariete, dove il coraggio e la visione saranno i tuoi alleati più potenti. Saturno e Nettuno in Ariete porteranno una combinazione unica di disciplina e ispirazione per trasformare sogni in realtà intangibili”.
Occhio a... Giove
Attenzione, però, perché c’è anche Giove da considerare (ve l’eravate dimenticato, vero?) sottolinea un altro: “Avere Giove a favore sarà come avere il freno a mano tirato in autostrada nella seconda parte dell’anno, mentre fino a giugno potrai godere di tutte le energie che Giove ti porterà”. Chiudiamo con Paolo Fox che parla di “2025 anno di Leone e Ariete”, ma aggiunge anche “La prima parte del nuovo anno è molto prolifica, specie a marzo, aprile e maggio, giugno sarà un mese importante (finale dei play off? ndr) e nella seconda parte dell’anno inizia un transito particolare e le responsabilità peseranno un po’ di più”.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA