Modena, lo Zelocchi si rifà il look
Posato il nuovo manto erboso sul campo di allenamento dei gialli
MODENA. Prosegue la preparazione del Modena in vista della ripresa del campionato di Serie B, in programma domenica a Palermo. I canarini stanno lavorando lontano dal Braglia a causa dei lavori di rizollatura del campo d'allenamento Zelocchi, inseriti nell'ambito degli interventi di manutenzione e miglioria programmati dalla società del patron Rivetti per quanto riguarda lo stadio e tutte le relative pertinenze. Lo Zelocchi sarà pronto per riaccogliere i calciatori gialloblù a partire dall'inizio della prossima settimana.
Verso Palermo-Modena
Intanto, però, si suda e si lavora per preparare l’insidiosa trasferta in terra siciliana con i punti interrogativi legati alle condizioni di Ponsi e Caso, ma anche con la necessità di rivedere il terzetto difensivo in maniera importante viste le squalifiche di Cauz e Zaro. Mister Mandelli punterà a questo punto senza ombra di dubbio sulla coppia Dellavalle-Caldara, mentre davanti potrebbe rivedersi anche Defrel che ha lavorato sodo per ritrovare la condizione fisica dopo lo stop di fine 2024.
Le scelte di mister Dionisi
In casa Palermo, invece, tengono banco le possibili novità legate al cambio di modulo, con la conferma della difesa a tre vista nell’ultimo match sul campo del Cittadella. Mister Dionisi sembra orientato a dare continuità a questa scelta anche per la situazione infortunati che ha decimato i rosanero sugli esterni d’attacco. L’unico dubbio sembra riguardare la possibile presenza di Insigne sulla trequarti dietro a due punte o la conferma di un centrocampo più folto, sempre con i due riferimenti offensivi in avanti. Tra le certezze, invece, c’è l’esordio stagionale dell’esperto Salvatore Sirigu tra i pali che prende il posto del titolare Sebastiano Desplanches, out per qualche settimana dopo il problema fisico accusato proprio sul campo del Cittadella nell’ultimo turno.