Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

FINALE Modena-Spezia 1-1 (23’ Esposito P., 41’ Defrel)


	Wisniewski e Palumbo in Modena-Spezia
Wisniewski e Palumbo in Modena-Spezia

I canarini di mister Paolo Mandelli sfidano lo Spezia allo stadio Braglia. L’obiettivo dei canarini, contro una big del campionato, è cancellare il ko con la Sampdoria

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Il Modena di mister Paolo Mandelli deve fare i conti con un impegno decisamente complicato. Oggi – 15 febbraio – allo stadio Braglia è in programma la sfida contro un lanciatissimo Spezia. L’obiettivo dei gialli è quello di ripartire di slancio dopo il brutto ko rimediato contro la Sampdoria.

Assente Pedro Mendes per un fastidio muscolare all’adduttore accusato nella rifinitura di ieri.

Per gli aggiornamenti sulle statistiche della partita tra Modena e Spezia clicca QUI

Ecco le scelte di formazione di mister Paolo Mandelli

La partita

FINE PARTITA Il Modena pareggia con lo Spezia, finisce 1-1

95’ Che occasione per lo Spezia, salva Zaro Lo Spezia a un secondo dalla fine ha la possibilità del gol con Kouda, salvataggio sulla linea di Zaro!

91’ Palumbo espulso Rosso diretto al numero 10 del Modena, probabilmente l’arbitro ha sentito una parola di troppo da parte del fantasista del Modena.

61’ Spezia pericoloso Mischia in area del Modena con i liguri sempre pericolosi da corner, in un qualche modo la difesa del Modena riesce a salvarsi.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

41’ GOL DI DEFREL Calcio d’angolo per il Modena, colpo di testa di Zaro: palla a Defrel che da due passi spara sotto la traversa. Il pareggio dei gialli.

23’ GOL DELLO SPEZIA Il Modena in svantaggio con la classica dormita: segna Pio Esposito su assist di Reca dopo una palla persa dai gialli al limite dell’area e la dormita di Beyuku in area. Si mette subito in salita per il Modena.

20’ Occasione per lo Spezia La palla arriva a centro area dopo una sponda, il più lesto è Pio Esposito che va a botta sicura: sfera che prima ribalza a terra poi colpisce la traversa. Che rischio per i gialli.

MODENA: Gagno, Dellavalle, Zaro, Cauz, Beyuku, Santoro, Gerli, Idrissi, Palumbo, Caso, Defrel. Allenatore: Mandelli.

A disposizione: Bagheria, Seculin, Botteghin, Caldara, Cotali, Vulikic, Duca, Kamate, Magnino, Oliva, Gliozzi.

SPEZIA: Chichizola, Wisniewski, Hristov, Bertola, Vignali, Bandinelli, S. Esposito, Cassata, Reca, P. Esposito, Lapadula. Allenatore: D’Angelo.

A disposizione: Gori, Ferrer, Degli Innocenti, Falcinelli, Colak, Di Serio, Aurelio, Candelari, Mateju, Giorgeschi, Kouda, Djankpata.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.