Gazzetta di Modena

Sport

Una citta sotto rete modena volley
Volley Superlega

Modena Volley, che svolta: cambio al vertice del club gialloblù


	Michele Storci e Giulia Gabana
Michele Storci e Giulia Gabana

Secondo la Gazzetta dello Sport, i fratelli Storci – attualmente in minoranza – sarebbero pronti a rilevare nuove quote per prendere il controllo della società di Giulia Gabana

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Una novità importante che riguarda Modena Volley. I fratelli Christian e Michele Storci, attualmente soci di minoranza del club gialloblù, sarebbero pronti ad acquisire la maggioranza della società. Lo farebbero acquistando da Giulia Gabana – attuale numero uno di Modena – nuove quote (un 30 per cento) della società di pallavolo. Insomma, un cambio al vertice bello e buono.

Il ritorno alla “modenesità”
L’indiscrezione è della Gazzetta dello Sport che ha raccontato di questo “passaggio di consegne”. Gli equilibri sarebbero così completamente ribaltati con Modena Volley che dopo 12 anni – era l’era targata Pietro Peia – tornerebbe di proprietà modenese. La famiglia Storci avrebbe già un progetto di rilancio di Modena Volley in vista del 2026.

Il preliminare
Nei giorni scorsi, tra l’altro, sarebbe già stato trovato un accordo preliminare per concludere questa operazione, una svolta per il futuro di Modena Volley che quindi è destinato a cambiare guida. Adesso ci sarà da decifrare quale saranno le scelte di Giulia Gabana.

La nota della società

Modena Volley ha replicato attraverso un comunicato ufficiale: “Alla luce di ciò che è emerso sui media odierni, la proprietà di Modena Volley tiene a sottolineare che sono in corso valutazioni su di una nuova suddivisione delle quote societarie tra Giulia Gabana e la famiglia Storci. Le eventuali decisioni, che verranno prese solo dopo la fine della stagione in corso, sono il frutto di un rapporto basato sulla massima collaborazione tra i soci e hanno come unico fine la solidità e sostenibilità della società presente e futura”.