Modena, gli obiettivi di mercato:da Berenbruch a Leonardelli
Anche se mancano ancora alcuni mesi, si guarda già al mercato estivo. Due i colpi che sarebbero già stati definiti: il centrocampista della Primavera dell'Inter e il portiere della Fiorentina classe 2006 che ha già esordito in serie A
MODENA. Procede spedita la settimana di lavoro per mister Mandelli che sta studiando la soluzione migliore per sopperire alla squalifica di Antonio Palumbo. Diverse le possibili scelte che dipenderanno anche dalla condizione fisica dei diretti interessati a partire da Bozhanaj, out con lo Spezia per i postumi della pesante influenza che lo aveva colpito in occasione della trasferta di Genova. Da valutare anche Mendes che aveva accusato un risentimento nella rifinitura di venerdì scorso e che dovrebbe essere stato preservato solo a scopo precauzionale. Infine non da escludere la sorpresa Kamate che potrebbe essere lanciato dal primo minuto per sfruttare le sue doti di velocità e dribbling.
Mercato
Dal campo al mercato perché la sessione invernale si è chiusa da un paio di settimane, ma già si guarda all’estate con il Modena che, stando ai consueti rumors, avrebbe di fatto definito l’approdo sotto la Ghirlandina, in prestito, di due giovani talenti dalla Serie A. Il primo è il centrocampista Thomas Berenbruch (nella foto sopra), classe 2005 in forza alla Primavera dell’Inter con cui ha finora collezionato 17 presenze segnando 7 reti e realizzando 3 assist.
Il secondo è il portiere della Fiorentina Pietro Leonardelli, classe 2006 già entrato nel giro della Nazionale Under 18. Per lui oltre alle ottime prestazioni nel campionato giovanile da segnalare anche le prime convocazioni in prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA