FINALE Cittadella-Modena 0-2 (27’ Caso, 85’ Mendes)
I canarini di mister Mandelli impegnati al Tombolato per una sfida molto delicata
CITTADELLA Il Modena di mister Paolo Mandelli, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia, fa visita al Cittadella in una sfida molto delicata.
Il tecnico gialloblù deve rinunciare a un giocatore chiave come Antonio Palumbo. Il tecnico gialloblù butta così nella mischia Duca.
Per tutte le statistiche e i numeri della sfida tra i canarini e la formazione veneta puoi cliccare QUI
La partita
90’ Saranno quattro i minuti di recupero Il Modena è in vantaggio.
85’ IL RADDOPPIO DEL MODENA Bozhanaj serve Gliozzi che la mette ancora una volta al centro dove c’è Mendes: il portoghese non sbaglia il 2-0. Questa volta è tutto buono. Gliozzi e Mendes travolti dalla gioia dei compagni
74’ Terzo gol annullato al Modena, aveva segnato Caso Ancora un gol annullato ai gialli, è il terzo di giornata (il secondo per Caso). Duca serve Gliozzi che la mette in mezzo dove Caso arriva in spaccata. L’attaccante, però, è pizzicato in fuorigioco dal Var.
66’ Che rischio per il Modena, palo della Cittadella Il Modena rischia di subire gol: colpo di testa – a seguito di un corner – per il neo entrato Salvi e palla sul palo.
55’ Gol annullato al Cittadella I padroni di casa pareggiano, ma l’arbitro annulla: evidente lo spintone di Okwonkwo (autore dell’assist) sul gialloblù Cauz
INIZIA IL SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO Il primo tempo si conclude con il Modena in vantaggio – gol di Caso – e con il Cittadella che nei minuti finali ha provato a spingere. Due reti annullate ai gialli: una a Cauz, l’altra a Caso.
38’ Palo esterno del Cittadella Ci provano i padroni di casa, colpo di testa di Carissoni e palla che colpisce la parte esterna del palo.
27' QUESTA VOLTA E’ BUONO Il Modena segna e al terzo tentativo passa in vantaggio. Il merito è di Caso.
23’ Ancora un altro gol annullato Seconda rete di giornata annullata al Modena, Caso parte in velocità salta il portiere e segna: l’attaccante era in fuorigioco. Si resta sullo 0-0.
12’ Cauz segna, ma è in fuorigioco Annullato il gol al Modena: cross, colpo di testa di Cotali e intervento di Cauz che appoggia in rete. Il difensore, però, è in fuorigioco.
7’ Occasione per il Modena Caso se ne va sulla fascia di sinistra e serve al centro dove Defrel non arriva per un soffio: davanti a lui la porta era sguarnita.
Le formazioni
CITTADELLA: Maniero, Matino, Capradossi, Rizza, D’Alessio, Vita, Casolari, Amatucci, Carissoni, Pandolfi, Okwonkwo.
A disposizione: Cardinali, Salvi, Desogus, Tessiore, Voltan, Rabbi, Pavan, Piccinini, Palmieri, Sanogo. Allenatore Dal Canto
MODENA: Gagno, Dellavalle, Zaro, Cauz, Magnino, Battistella, Gerli, Duca, Cotali, Caso, Defrel.
A disposizione: Bagheria, Seculin, Caldara, Idrissi, Vulikic, Bozhanaj, Kamate, Oliva, Santoro, Gliozzi, Mendes. Allenatore Mandelli
ARBITRO: Prontera di Bologna