Modena, l’ex Bianco inizia con un pari e il Catanzaro tiene “vivi” i playoff
La domenica di Serie B ha visto l’esordio sulla panchina del Frosinone dell’allenatore foggia. Mentre i calabresi hanno piazzato il colpaccio a La Spezia
MODENA. Con un'autentica impresa firmata soprattutto da Pigliacelli che ha compiuto parate strepitose nel finale di partita, il Catanzaro ha tenuto aperta la strada dei playoff. Lo Spezia ha avuto davvero l'occasione, dopo la sconfitta casalinga di sabato della Cremonese ad opera del Cesena, di mettere a segno un colpo pesante per avvicinarsi alla fatidica quota di quindici punti di vantaggio sulla quarta che annullerebbe la lotteria promozione mandando direttamente le prime tre in serie A. Davanti alla nuova proprietà però, i liguri hanno fallito l'appuntamento.
Cosenza ko
Ennesima e grave sconfitta invece per il Cosenza la cui posizione appare disperata alla vigilia proprio della partita di domenica al Braglia; è forte l'ipotesi di un esonero di Alvini che porterebbe i calabresi ad affrontare il match coi gialli con una nuova guida tecnica. Tiene aperta la sua serie positiva il Sudtirol che ha sfiorato il colpaccio anche a Brescia, mentre non ha funzionato a pieno il cambio in panchina a Frosinone.
L’ex Bianco
Paolo Bianco ha accarezzato il gusto della vittoria all'Arechi me è stato raggiunto e il punto serve a poco tanto ai ciociari quanto alla Salernitana. Nutrito il gruppone delle squadre a 29 punti, ciò la soglia play out; entra il Mantova, resta fuori di un soffio la Sampdoria alla vigilia di un turno che sarà principalmente segnato da confronti testa-coda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA