Olimpiadi Milano-Cortina, la fiamma olimpica passa da Modena: aperte le iscrizioni per partecipare
E’ possibile candidarsi per diventare tedofori e prendere parte alla staffetta della torcia olimpica e diventare anche i prossimi ambasciatori dei giochi olimpici invernali.
MODENA. Il prossimo 26 gennaio 2026, Modena vivrà un momento storico con il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina! Per diventare protagonisti di questa straordinaria avventura è possibile candidarsi per diventare tedofori e partecipare alla staffetta della torcia olimpica e diventare anche i prossimi ambasciatori dei giochi olimpici invernali.
L’opportunità
La storia di ciascun tedoforo accenderà e regalerà emozioni, rendendo tutti i cittadini modenesi orgogliosi di far parte di un evento globale ispirando le nuove generazioni con i valori di Pace, Amicizia, Speranza e Spirito di Squadra. Un'opportunità imperdibile per vivere un'esperienza unica nell'ambito delle olimpiadi invernali!
Come fare a iscriversi
I cittadini interessati possono registrarsi accedendo al Profilo Olimpico sul sito ufficiale delle Olimpiadi tramite il quale potranno anche ricevere tutti gli aggiornamenti sugli sport e gli atleti preferiti.