Gazzetta di Modena

Sport

Sassuolo Calcio
Calcio Serie B

FINALE Sassuolo-Pisa 1-0 (23’ Moro)


	Moro a segno contro il Pisa
Moro a segno contro il Pisa

Tempo di big match al Mapei Stadium con i neroverdi di mister Grosso che affrontano il Pisa di Inzaghi

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Prima contro seconda, tempo di big match per il campionato di Serie B. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Grosso riceve la visita del Pisa di Inzaghi. Nella sfida tra campioni del mondo, i neroverdi hanno l’obiettivo di allungare sul secondo posto e allungare verso la Serie A.

Per le statistiche e tutte le curiosità della partita si può cliccare QUI.

IL LIVE

91’ Traversa clamorosa del Pisa Che rischio per il Sassuolo: tiro cross di Moreo, interviene sottoporta Meister che colpisce la traversa. Poi la palla torna tra i guantoni di Moldovan.

77’ Gol al Pisa annullato Schema su punizione dei toscani che vanno  a segno, ma l’arbitro non aveva fischiato. Si resta con il risultato di 1-0 per il Sassuolo.

75’ Moldovan para su Lind Grande azione dell’attaccante del Pisa che salta un paio di neroverdi e si presenta davanti al portiere che para un tiro non eccezionale.

73’ Occasione per Laurienté Il neroverde recupera il pallone e si ritaglia lo spazio per il tiro: palla altissima.

65’ Il Sassuolo amministra al Mapei Non si registrano particolari azioni da gol tra Sassuolo e Pisa. I neroverdi, forti del vantaggio, amministrano il risultato. I toscani, per il momento, non sono pericolosi.

INIZIA IL SECONDO TEMPO Via alla ripresa con il Sassuolo in vantaggio grazie a Moro

FINE PRIMO TEMPO

23’ VANTAGGIO DEL SASSUOLO Bel cross tagliato di Berardi che pesca in area Moro. L’attaccante non se lo fa ripetere e di testa segna un gran gol. Sassuolo avanti.

14’ Ancora Sassuolo pericoloso: palo Ancora il Sassuolo vicino alla rete del vantaggio, ancora Doig pericoloso: palo pieno e l’occasione sfuma.

10’ Che occasione per il Sassuolo Lancio che attraversa tutto il campo e pesca Doig: il neroverde è tutto solo, ma colpisce male e l’occasione sfuma.

6’ Occhio al Pisa Pronti via e ci vuole un bell’intervento di Moldovan per sventare il pericolo.

Le formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Mazzitelli, Ghion; Berardi, Moro, Laurienté. All. Grosso

PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Sernicola, Piccinini, Marin, Sernicola; Tramoni, Moreo; Lind. All. Inzaghi

ARBITRO:  Ghersini di Genova