FINALE Salernitana-Modena 1-0 (64’ Soriano)
Impegno all’Arechi per il Modena guidato da mister Paolo Mandelli. Il tecnico gialloblù perde Cauz colpito da un attacco influenzale
SALERNO. Il Modena di mister Paolo Mandelli, dopo il deludente pareggio con il Cosenza, cerca riscatto su un campo caldo come l’Arechi di Salerno. I padroni di casa sono penultimi in classifica e cercano punti importanti per la salvezza.
Il tecnico gialloblù perde il difensore Cauz per un attacco influenzale e schiera dal primo minuto Mendes al posto di Defrel.
Per tutti i numeri e le curiosità di Salernitana-Modena puoi cliccare QUI.
La diretta
FINALE ALL’ARECHI Il Modena non sfrutta almeno un paio di occasioni per pareggiare e vieni sconfitto dalla Salernitana. Decide la partita Soriano.
79’ Che occasione per il Modena I canarini vanno vicinissimo al pareggio: palla al centro dove arriva Magnino che da dentro l’area piccola calcia clamorosamente a lato.
66’ Prova a reagire il Modena Grande occasione per i gialloblù con Pedro Mendes che da dentro l’area va a botta sicura, salva un difensore della Salernitana.
64’ Gol Salernitana Azione insistita dei campani che sbloccano il risultato con Soriano: l’ex Bologna segna al volo da fuori area, decisiva la deviazione di Zaro
61’ Che occasione per i gialli Caso serve Palumbo che lancia Santoro sulla sinistra: il numero 8 è bravo a mettere un pallone insidioso al centro dell’area che però non trova né Magnino né Pedro Mendes
52’ Rigore, anzi no L’arbitro indicato il dischetto e assegna un penalty al Modena per un presunto fallo di mano: viene richiamato al Var e rivede la sua decisione revocando il calcio di rigore ai gialli
46’ SI RIPARTE Comincia la seconda frazione all’Arechi
FINE PRIMO TEMPO Più Salernitana che Modena che comunque si è fatto vedere con un colpo di testa di Pedro Mendes finito di poco a lato.
43’ Dellavalle ammonito, era in diffida Si va verso la fine del primo tempo. Ancora più Salernitana che Modena. Dellavalle è stato ammonito e da diffidato salterà la sfida con la Juve Stabia.
22’ Ma si vede anche il Modena Cross per Pedro Mendes che ci arriva di testa e prova il gran gol sul palo più lontano: palla a lato.
20’ Venti minuti di sola Salernitana Sono i padroni di casa a rendersi pericolosi. Prima occasione di Ghiglione su sponda di Cerri in piena area. Poi ancora Cerri di testa che spara a lato.
INIZIA LA PARTITA
Le formazioni
SALERNITANA: Christensen, Bronn, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza, Verde, Cerri.
A disposizione: Sepe, Tongya, Hrustic, Ruggeri, Njoh, Caligara, Reine Adelaide, Wlodarczyk, Guasone, Stojanovic, Girelli, Raimondo. Allenatore: Breda.
MODENA: Gagno, Dellavalle, Zaro, Vulikic, Magnino, Palumbo, Gerli, Santoro, Cotali, Caso, Mendes. Allenatore: Mandelli.
A disposizione: Seculin, Bagheria, Beyuku, Caldara, Idrissi, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Oliva, Defrel, Gliozzi. Allenatore: Mandelli.
ARBITRO: Giua di Olbia
RETE: 64’ Soriano