FINALE Carrarese-Modena 2-1 (42’ rig. Schiavi, 63’ rig. Gliozzi, 89’ Illanes)
Dopo la sconfitta contro la Reggiana, i gialli di Mandelli sono impegnati allo stadio dei Marmi di Carrara
CARRARA. Il Modena, reduce dal pesante ko nel derby contro la Reggiana, sfida in trasferta la Carrarese. Un campo ostico quello dello stadio dei Marmi. La formazione di casa, guidata da Antonio Calabro, ha costruito il suo ottimo campionato tra le mura amiche. Per i gialli di Paolo Mandelli servirà quindi la migliore prestazione per ripartire, guardare la classifica con un’ottica diversa nel rush finale e cancellare la sconfitta del primo maggio
Per i numeri e le statistiche di questo Carrarese-Modena basta cliccare QUI.
La partita in diretta
FINESCE LA PARTITA Il Modena in superiorità numerica per quasi tutta la partita perde contro la Carrarese. Finisce 2-1 per i padroni di casa.
93’ Modena in dieci Espulso il neo entrato Oliva per un fallo a centrocampo.
89’ Gol della Carrarese con Illanes Punizione della Carrarese e il difensore trova la via del gol di testa.
63’ PAREGGIO DEL MODENA Gliozzi calcia come meglio non poteva, portiere da una parte e palla d’altra: è 1-1.
61’ Calcio di rigore per il Modena Tiro di Gerli fermato alla disperata, ma con una mano, da Fontanarosa.
54’ Cotali, che rischio Il difensore del Modena strattona e atterra Cherubini a un passo dall’area di rigore. Ammonizione e punizione per i padroni di casa senza esito.
VIA ALLA RIPRESA Non si registrano cambi nelle fila del Modena.
FINE PRIMO TEMPO
42’ Carrarese in vantaggio Schiavi non sbaglia il rigore, gravi responsabilità di Gagno sull’azione che ha portato al rigore per la Carrarese.
39' Calcio di rigore per la Carrarese Uscita completamente sbagliata di Gagno, il pallone sul braccio di Di Pardo. Calcio di rigore.
24’ Punizione di poco a lato Ci prova Bozhanaj che calcia di pochissimo lato: esplode di gioia lo stadio di casa.
20’ Carrarese in dieci, espulso il portiere Fiorillo L’estremo difensore della Carrarese entra in maniera scomposta su Gliozzi lanciato a rete. Siamo fuori area e ora c’è la punizione per i gialli. E’ servito il controllo Var per arrivare alla decisione.
4’ Bozhanaj due volte da lontano Doppia conclusione dell’ex di turno: nel primo caso il bersaglio è lontano, più vicino invece nel secondo.
3’ Pronti via Il Modena inizia con un buon ritmo, completamento l’opposto di quanto invece accaduto contro la Reggina. Lì la prima parte di gara era stata più compassata.
INIZIA LA SFIDA Mister Mandelli sceglie Kamate, l’ex Bozhanaj e Gliozzi per l’attacco. Caso e Defrel partono dalla panchina
Probabili formazioni
CARRARESE: Fiorillo, Illanes, Guarino, Fontanarosa, Zanon, Schiavi, Zuelli, Cicconi, Cherubini; Torregrossa, Finotto. A disposizione: Mazzi, Ravaglia, Bouah, Coppolaro, Oliana, Belloni, Capezzi, Milanese, Melegoni, Cerri, Manzari, Shpendi. Allenatore: Calabro.
MODENA: Gagno, Magnino, Zaro, Vulikic, Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali, Kamate, Bozhanaj, Gliozzi. A disposizione: Seculin, Bagheria, Pergreffi, Ponsi, Botteghin, Idrissi, Cauz, Beyuku, Duca, Oliva, Caso, Defrel. Allenatore: Mandelli.
ARBITRO: Perri di Roma 1