Il Modena in superiorità numerica perde anche a Carrara. Contestazione dei tifosi
I gialloblù cadono per 2-1 allo stadio dei Marmi. Dopo il ko contro la Reggiana arriva anche un altro scivolone
CARRARA. Sconfitta del Modena, la seconda consecutiva dopo quella contro la Reggiana. Non basta neanche la superiorità numerica per quasi tutta la partita. Nei minuti finali arriva la rete del vantaggio e della vittoria della Carrarese. Contestazione da parte dei tifosi gialloblù presenti in un ottimo numero allo stadio dei Marmi.
LA PARTITA
Pronti via e le cose per il Modena si mettono bene con la Carrarese che resta in dieci. Uscita del portiere Fiorillo che stende Gliozzi lanciato a rete: è rosso. I canarini, che avevano iniziato bene, si perdono però nel corso del primo tempo e vanno addirittura sotto. Uscita sbagliata di Gagno che non prende la palla. Lo stesso pallone finisce sul braccio di Di Pardo. Calcio di rigore che l’ex Schiavi trasforma.
Nella ripresa, Gliozzi trova il pareggio a suo volta su calcio di rigore. Poi, nel finale, la beffa firmata dal colpo di testa di Illanes dopo una punizione. E’ il 2-1 che vale la vittoria. Per la cronaca da registrare l’espulsione di Oliva appena entrato.
CONTESTAZIONE
Nel finale, dopo la sconfitta, il settore ospiti contesta vibratamente la squadra da parte dei tifosi del Modena arrivati in oltre seicento in Toscana.