Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

FINALE Modena-Brescia 2-2 (25’ aut Cauz, 28’ Caso, 67’ Di Pardo, 89’ Calvani)


	Caso in azione al Braglia
Caso in azione al Braglia

Dopo le sconfitte contro Reggiana e Carrarese, i gialloblù di Mandelli sfidano la formazione di Maran per la penultima giornata della stagione

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA Il Modena di mister Paolo Mandelli sfida il Brescia di Rolando Maran allo stadio Braglia. I canarini, dopo le sconfitte contro Reggiana e Carrarese, sono chiamati a fare risultato in questa penultima gara del campionato di Serie B. La partita inizierà con la Curva Montagnani protagonista dello sciopero del tifo per i primi 45 minuti.

Le statistiche e i numeri della partita si possono consultare cliccando QUI.

La cronaca

FINE PARTITA Tanti dubbi sul gol del 2-2 del Brescia, azione viziata da un tocco di mano e probabilmente anche da un fallo su Dellavalle.

89’ Gol del Brescia Ennesima beffa per il Modena, ancora su calcio di punizione. Mischia in area e Calvani riesce a segnare. 2-2.

83’ Che parata di Gagno Grande rischio per il Modena: lancio lungo che pesca Moncini davanti al portiere del Modena. L’attaccante ha il tempo anche di stoppare, ma l’estremo difensore blocca alla disperata.

67’ MODENA IN VANTAGGIO Gol di Di Pardo che con un grande azione arriva al tiro di esterno e batte Lazzerini

COMINCIA IL SECONDO TEMPO 

FINE PRIMO TEMPO

42’ Che occasione per i gialli Caso, lanciato in contropiede, si presenta davanti al portiere avversario: tiro, ma Lezzerini chiude bene la sua porta.

28’ GOL DEL MODENA Immediato pareggio del Modena: scambio Di Pardo, Palumbo e ancora Palumbo: palla per Caso che segna. Il controllo al Var conferma.

25’ Gol del Brescia Il Modena è già sotto al Braglia, la punizione assomiglia molto a quella di Carrara. Tiro tagliato verso la porta di Gagno e sembra esserci un leggero tocco di Calvani, ma è più probabile che la deviazione decisiva sia quella di Cauz nella propria porta.

9’ Brivido per il Modena Ci prova anche il Brescia dalla lunga distanza: tiro di Bianchi con deviazione di un gialloblù e pallone che finisce in corner. Dalla bandierina nulla di fatto.

7’ Ci prova Caso Tiro dalla lunga distanza dell’attaccante gialloblù: palla a lato.
VIA ALLA PARTITA

Le formazioni ufficiali

MODENA: Gagno, Beyuku, Zaro, Cauz, Di Pardo, Gerli, Magnino, Cotali, Palumbo, Caso, Gliozzi.  A disposizione: Bagheria, Castelnuovo, Botteghin, Dellavalle, Idrissi, Pergreffi, Ponsi, Vulikic, Bozhanaj, Duca, Kamate, Defrel. Allenatore: Mandelli

BRESCIA: Lezzerini; Jallow, Calvani, Adorni, Corrado, Bisoli, Verreth, Besaggio, Galazzi, Bianchi, Borrelli.  A disposizione: Avella, Andrenacci, Juric, Bjarnason, Moncini, Maucci, Cistana, D’Andrea, Nuamah, Olzer, Papetti, Muca.  Allenatore: Maran

ARBITRO: Santoro di Messina