Gazzetta di Modena

Sport

Tennis

Sinner sfida Djokovic e diventa protagonista di album di figurine della Panini


	Sinner in azione e ora sugli album Panini
Sinner in azione e ora sugli album Panini

L’azienda modenese ha realizzato una raccolta per i collezionisti dedicata al tennista che il 6 giugno, ore 19, sarà protagonista al Roland Garros. Ecco di cosa si tratta

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Jannik Sinner si prepara alla sfida si prepara alla sfida con Novak Djokovic alle semifinali del Roland Garros, l’appuntamento è per domani – venerdì 6 giugno – alle 19 e intanto diventa super protagonista di un album Panini. Il noto marchio di figurine modenese dedicherà proprio al tennista un album ricco di figurine.

L’album di Sinner
Due eccellenze italiane si incontrano in una collezione esclusiva: Panini lancia il primo storico album dedicato interamente a Jannik Sinner. Un prodotto unico e imperdibile per tutti gli appassionati, tifosi e collezionisti. Un album esclusivo che ripercorre la straordinaria carriera del campione altoatesino, dai suoi primi passi nel mondo del tennis alle prime vittorie e fino alla scalata verso la vetta della classifica mondiale. Una collezione emozionante, composta da 192 figurine con scatti inediti, colpi iconici e retroscena appassionanti che offrono ai collezionisti un’esperienza coinvolgente. L’album celebra ogni trionfo e ogni tappa della sua carriera, raccontando la determinazione e la passione che da sempre caratterizzano Sinner.Completano la collezione 25 card e un poster celebrativo esclusivo. In alcune bustine, inoltre, sarà possibile trovare le card One of One autografate dallo stesso Jannik Sinner, autentici pezzi unici da collezione. Collezione disponibile in edicola e online.

La sfida a Djokovic
Tornando al campo, Sinner sfiderà domani (6 giugno) Djokovic nelle semifinali del torneo francese, l’appuntamento è alle 19. Sinner, dopo aver superato agevolmente Aleksandr Bublik in tre set, parte avanti per i bookmaker contro Novak Djokovic, già affrontato in 8 precedenti (4 vittorie per parte): come riporta Agipronews, vale infatti 1,21 su Betflag e 1,22 su William Hill la vittoria del numero 1 al mondo, contro i 4,20 dell'avversario.
L'altra semifinale del torneo, invece, vedrà opposto Carlos Alcaraz e Lorenzo Musetti, si gioca sempre il 6 giugno, ma con inizio alle 14.30. Gli appassionati italiani sognano – ovviamente – un derby azzurro nella finalissima.