Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Dal prezzo della Curva ai nuovi Sky box, tutto quello che c’è da sapere sulla campagna abbonamenti del Modena

di Andrea Lolli
Dal prezzo della Curva ai nuovi Sky box, tutto quello che c’è da sapere sulla campagna abbonamenti del Modena

È scattata oggi la prima fase dedicata alla prelazione: qualche malumore tra i tifosi per l’aumento di 40 euro nel settore popolare, agevolazioni per chi era abbonato in Tribuna Scoperta perché il settore è stato eliminato per far posto ai 12 “salottini”

3 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ha preso il via questa mattina, con lo slogan “Cuore di Modena”, la nuova campagna abbonamenti del Modena per la stagione 2025/26. Nella giornata di ieri il club di viale Monte Kosica ha pubblicato una nota che annunciava l’inizio delle sottoscrizioni e tutte le modalità a cui “nuovi” e “vecchi” tifosi dovranno attenersi per acquistare la tessera che darà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe di stagione regolare del prossimo campionato di Serie B.

Modalità

Il via alla campagna è stato fissato per questa mattina, alle ore 10, e si articolerà principalmente in due fasi: fino a domenica 20 luglio compresa sarà il periodo di prelazione, in cui i vecchi abbonati potranno confermare il proprio abbonamento mantenendo il vecchio posto o cambiandolo tra quelli disponibili in ogni settore. Al tempo stesso sarà possibile anche sottoscrivere nuovi abbonamenti, ovviamente nei settori e nei posti liberi. Dalle ore 10 di martedì 22 luglio e fino a tutto venerdì 22 agosto, invece, sarà attiva la vendita libera su tutti i posti disponibili compresi quelli non confermati dai vecchi abbonati.

I prezzi

Diversi, come sempre, i prezzi per coloro che intendono rinnovare la propria tessera e per coloro che, invece, saranno nuovi abbonati. Per i primi le tariffe vanno dai 190 euro della Curva Montagnani ai 1290 della Tribunissima Autorità con servizio di Hospitality. Permangono, inoltre, i prezzi ridotti per over 65, donne, invalidi, under 16 e solo nei settori Poltronissime anche per le famiglie. Per i nuovi abbonati, invece, il costo intero della Montagnani sarà di 230 euro e si salirà sempre fino ai 1290 della Tribunissima Autorità.

Nascono gli Sky box

L’aumento dei prezzi del settore più popolare ha generato qualche malumore tra i tifosi sui social network, ma sono anche diverse le promozioni pensate dalla società a partire dai vecchi abbonati dei settori X, Y, Z della Tribuna Scoperta che non potranno più confermare i propri posti a causa della grande novità della prossima stagione ovvero la realizzazione di 12 Sky box che ha coinvolto proprio questi spazi. I supporter interessati potranno rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto nuovo tra quelli disponibili, in qualsiasi settore, con prezzi dedicati e potranno usufruire di tariffe speciali sbloccabili con il codice della Modena Card (numero che inizia per 091…). In particolare, sono previsti sconti del 25% per le Poltronissime, del 20% nella Tribuna Laterale S e del 10% nella Tribuna Scoperta P.

Come abbonarsi

Come sempre sono disponibili diverse modalità per rinnovare o acquistare il proprio abbonamento al Modena Fc per la stagione 2025/26. Vivaticket rimane il circuito utilizzato dalla società e sarà possibile sottoscrivere le proprie tessere online collegandosi al sito modenacalcio.vivaticket.it oppure recarsi presso i punti vendita del territorio. Per trovare quello più vicino a sé basterà collegarsi all’indirizzo shop.vivaticket.com/ita/ricercapv, mentre a Modena città sono cinque quelli comunicati dal Modena e visibili sul sito web della società. Inoltre sarà possibile abbonarsi anche presso le casse della biglietteria esterna dello stadio Braglia dal 01/07 al 18/07 con i seguenti orari: lunedì dalle 15 alle 18; dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA