Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Modena, Palumbo a cena con la squadra. E intanto il ds Osti ai tifosi rosanero: «Arriva a Palermo»


	Antonio Palumbo
Antonio Palumbo

Mercato gialloblù: “via libera” a Cotali per trattare col Padova. Il Cesena su Zaro

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Inizia per il momento da Modena, in attesa di sviluppi decisivi sul mercato, la stagione di Antonio Palumbo. Il diamante di Scampia ha fatto ritorno in città, come tutti i compagni, per il raduno della squadra allo stadio Braglia e per la successiva cena che ha dato il via, con un momento conviviale, alla nuova annata del club gialloblù. Da settimane, ormai, la trattativa con il Palermo sembrava intavolata su basi solide, ma a sparigliare le carte è stata la corte ricevuta dalla Turchia da Dario Saric, il giocatore individuato come contropartita gradita a tutti per abbassare la cifra cash che i rosanero dovranno versare nelle casse del Modena.

Le parole di Osti
Tutto da rifare, quindi, ma da ambo le parti continua a filtrare ottimismo sul buon esito della trattativa e ad esternarlo in prima persona è stato anche il ds dei siciliani Carlo Osti. La testata online StadioNews, infatti, ha riportato il dialogo andato in scena con alcuni tifosi nel primo giorno di ritiro a Chatillon della squadra allenata da Pippo Inzaghi. Il dirigente rosanero, infatti, alla domanda su Palumbo da parte dei supporter avrebbe risposto con un eloquente «Arriva, arriva».

Le altre
In attesa di novità concrete, dunque, Catellani continua a lavorare principalmente sulle uscite e tra i partenti potrebbe esserci anche Matteo Cotali per il quale il Modena avrebbe autorizzato il Padova a trattare direttamente con gli agenti il trasferimento. Per Giovanni Zaro, invece, potrebbe arrivare a breve l’affondo del Cesena che sta definendo il passaggio di Prestia all’Inter Under 23. Il difensore non è partito per il ritiro con i bianconeri e mister Mignani sarebbe intenzionato a sostituirlo con un giocatore che ben conosce per averlo allenato sotto la Ghirlandina. Vicina anche la cessione di Alberti al Novara, mentre per Abiuso spunta anche l’Entella.