Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio

Michele Troiano saluta il Modena: va alla Juventus nello staff di Igor Tudor


	Michele Troiano con Paolo Mandelli
Michele Troiano con Paolo Mandelli

L’ex vice di Paolo Mandelli approda in Serie A tornando in bianconero, dove aveva chiuso la carriera da calciatore nella squadra Under 23 in Serie C

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Una novità interessante che riguarda un ex gialloblù. Il 40enne Michele Troiano, reduce dall’esperienza sulla panchina del Modena come vice di Paolo Mandelli, è infatti entrato nello staff tecnico di Igor Tudor. Una nuova avventura per Troiano, che dunque sbarca in Serie A alla Juventus.

La lunga carriera di Troiano da calciatore, iniziata con le maglie Monza e proseguita con quelle di Modena, ChievoSassuolo, Virtus Entella e Ascoli, si è conclusa proprio in bianconero con la squadra Under 23 in Serie C. Quella in panchina, invece, è decisamente più “giovane” in panchina. Portato nelle giovanili gialloblù dalla Spal da Andrea Catellani nell’estate del 2023, prima di accompagnare Mandelli in Serie B Troiano ha allenato l’Under 17 canarina. Ora il nuovo incarico – per il quale si attende solo l’ufficialità – alla Juventus con il confermato Igor Tudor.