Ventola in vacanza con la maglia del Modena: la foto di Tony Effe, che lo rimette sul mercato
Il simpatico scatto del rapper durante una gita in barca con l’ex attaccante di Inter, Bari e Torino, oggi protagonista con Lele Adani e Antonio Cassano della trasmissione “Viva El Football”: «A parametro zero», il commento scherzoso
MODENA. “Con la maglia numero 78... Nicola Ventola!”. Potrebbe essere più o meno questo il grido di Stefano Casolari, lo speaker dello stadio Braglia, per annunciare il nuovo acquisto del Modena.
La foto con la maglia gialloblù
Ebbene, Ventola – attualmente in vacanza in Grecia con la fidanzata Chiara Giuffrida – nelle scorse ore ha postato su Instagram una foto precedentemente pubblicata dal rapper Tony Effe, in barca con lui: maglia blu del Modena e scritta sulle spalle “Ventola” con tanto di numero 78. Il 78 (1978 è il suo anno di nascita) che l’attaccante pugliese ha indossato ai tempi dell’Inter. E Tony Effe ha provato a rimetterlo sul mercato («A parametro zero», ha scritto) allenandolo anche, come si vede in un altro scatto scherzoso.
La nuova carriera sui social
Ovviamente tutto uno scherzo considerando che l’ex attaccante di Inter, Bari e Torino si è ritirato da un po’ e di recente ha intrapreso la strada dei social, delle web tv, della tv vera e propria. Ruolo? Non attaccante, ma opinionista in compagnia di altri ex calciatori come Lele Adani e Antonio Cassano nella trasmissione “Viva El Football” da loro ideata sui social.