Ultimo giorno di mercato per il Modena: Catellani piomba su Cerri del Como
L'attaccante, la scorsa stagione alla Salernitana, è finito nel mirino del direttore sportivo gialloblù
MODENA. Alle 20 di questa sera - primo settembre - il calcio mercato chiude. Il Modena arriva a questo triplice fischio con la serenità di chi ha fatto le cose per tempo. Restano solo un paio di nodi.
I nodi
Uno è quello legato ai nomi di Oukhadda e Strizzolo, giocatori fuori dai piani che stanno cercando sistemazione: il difensore ha ricevuto il timido interesse della Salernitana, per la punta è tutto più complicato a seguito del contratto pesante che per un altro anno lo lega ai gialloblù; per lui si è mosso il Benevento. Il secondo nodo riguarda Caso. L'esterno pare sul piede di partenza. Per lui c'è l'Empoli e oggi si capirà se la strada può avere uno sbocco; l'ostacolo è economico perché i toscani valutano la richiesta troppo alta. La situazione si è complicata e in più l'Empoli ha chiuso l'accordo per Bianchi e questo riduce lo spiraglio della trattativa. L'esterno del Modena ha molti estimatori in B e in queste ultime ore ci sta tutto.
L'attaccante
Se Caso esce, il Modena cercherà di sistemare il reparto avanzato con un inserimento mirato, che però può anche arrivare a prescindere. In pole position c’è Alberto Cerri, 29enne attaccante del Como, la scorsa stagione alla Salernitana: oggi Catellani cercherà di chiudere quello che sarebbe un rinforzo di grande spessore. De Luca è una suggestione, Ambrosino un'idea brillante ma che ha nei costi una grossa complicazione. Moro del Sassuolo rimane sullo sfondo. Ieri al Braglia Sartori del Bologna per visionare Beyuku.l