Gazzetta di Modena

Sport

Una citta sotto rete modena volley
Volley

Scatta il Memorial Parenti: Modena Volley sfoggerà le nuove maglie

di Francesco Cottafava

	Le nuove maglie di Modena Volley
Le nuove maglie di Modena Volley

Il torneo al PalaPanini dedicato all’ex direttore commerciale, morto nel luglio 2024. Si parte oggi con le semifinali: alle 17 Piacenza-Verona, alle 20 i giallioblù di coach Giuliani contro Cuneo

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Si giocherà questa sera al PalaPanini il torneo “Memorial Andrea Parenti”, che vedrà la partecipazione di Modena Volley, Verona, Piacenza e Cuneo per uno degli ultimi test amichevoli prima dell'inizio della Superlega. La società gialloblù ha deciso di intitolare il torneo ad Andrea Parenti, il direttore commerciale di Modena Volley scomparso improvvisamente nel luglio 2024.

Il programma delle gare

Il programma del torneo prevede due semifinali quest'oggi: alle ore 17 si sfideranno Piacenza e Verona, un probabile big match del prossimo campionato, mentre alle ore 20 andrà in scena la sfida tra Modena e Cuneo. Domani invece a si disputeranno le due finali, ovvero quella valida per il terzo posto (inizio gare ore 16.30) e quella valida per il primo posto (inizio gara ore 19.30).

Il costo dei biglietti

Il torneo è incluso nell’abbonamento 2025/26, quindi gli abbonati potranno dunque entrare al PalaPanini con la propria tessera stagionale per poter assistere a tutte le sfide del weekend che coinvolgeranno Modena, Verona, Piacenza e Cuneo. E' ovviamente possibile assistere alle partite anche acquistando i tagliandi tramite il circuito Vivaticket oppure direttamente in biglietteria prima delle sfide: sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso per la singola giornata al prezzo di 20 euro per il settore Parterre e 10 euro in distinti, gradinata e curva, ridotto a 5 euro dedicato agli Under 12 in ogni settore.

Il debutto delle nuove maglia

Questa sera ci sarà anche l’esordio delle nuove divise da gioco di Modena Volley. Avanti con la tradizione: gialla la prima maglia, blu la seconda, con invece quella del libero che sarà azzurra griffata “Acqua Monte Cimone”. Le divise sono simili a quelle dello scorso anno, ma quella gialla ha inserite nella trama delle onde bianche, come fossero dei lampi, mentre quella blu ha la stessa trama ma le onde sono gialle. Stasera le nuove divise da gioco saranno indossate dal sestetto che scenderà in campo per sfidare Cuneo e si mostreranno per la prima volta in questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA