Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Palermo-Modena, il big match in diretta su Dazn anche per i non abbonati


	Pohjanpalo e Gliozzi
Pohjanpalo e Gliozzi

La piattaforma streaming trasmetterà in modalità gratuita la sfida di domenica al Barbera per tutti i tifosi, senza bisogno di registrazione

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Lo stadio Renzo Barbera sarà gremito per il big match dell’8ª giornata di Serie B tra Palermo e Modena, in programma alle 15 di domenica 19 ottobre. Ma c’è una novità per tutti coloro che non potranno seguire la gara dal vivo: la sfida sarà infatti visibile in diretta su Dazn e disponibile anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrarsi. Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno dunque facilmente seguire la partita, gratuitamente: basterà andare su dazn.com/home e cliccare sulla partita, senza bisogno della registrazione.

Il big match

Sarà una partita ad alta tensione tra due squadre ai vertici della classifica: il Modena di Andrea Sottil guida il campionato con 17 punti, mentre il Palermo di Filippo Inzaghi, secondo con 15 punti, punta al sorpasso davanti al pubblico di casa. Entrambe le squadre arrivano alla sfida determinate a consolidare la propria posizione, rendendo il match ancora più decisivo per la corsa alla vetta.

La B su Dazn

Per seguire il campionato di Serie B, disponibile tutto su Dazn, si deve attivare il pacchetto Goal, disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie B, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A, La Liga, il meglio della Liga Portugal e il calcio femminile con la Serie A Women.