La Fiorentina danneggia lo spogliatoio del Mapei: Sassuolo non commenta ma chiederà il risarcimento
Il caos risale alla partita del 6 dicembre, vinta in rimonta dai neroverdi: a svelarlo l’ex giocatore viola Massimo Orlando, che ha parlato anche di una lite tra Ranieri, Mandragora e Kean
SASSUOLO. L’ex giocatore della Fiorentina Massimo Orlando ha raccontato a Toscana Tv un retroscena accaduto negli spogliatoi del Mapei Stadium nell’intervallo della gara persa dalla Fiorentina contro il Sassuolo il 6 dicembre scorso.
La lite e i danni
I coinvolti sarebbero Ranieri, Mandragora e Kean dopo la discussione vista in campo in occasione del calcio di rigore, queste sono le parole di Orlando: «Ci sono state mani addosso, bottiglie, sedie che volavano. Mi dicono che il Sassuolo abbia chiesto i danni perchè hanno spaccato lo spogliatoio. Me lo hanno detto persone che sono sempre ben informate». A quanto pare la ricostruzione fatta dall’ex giocatore, ora opinionista, risponde al vero. Lo spogliatoio del Mapei Stadium occupato dalla Fiorentina è stato infatti oggetto di danneggiamenti.
Il risarcimento
Il Sassuolo Calcio, interpellato sulla vicenda, ha preferito non commentare ma è probabile che il club presenterà richiesta di risarcimento danni alla Fiorentina. Una questione che verrà risolta tra le due società. Sia chiaro, non è la prima volta che uno spogliatoio viene danneggiato, stavolta però si sarebbe superato il limite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

