Gazzetta di Modena

Sport

Una citta sotto rete modena volley
Pallavolo

Piacenza amara, Modena Volley perde e dice addio alla Coppa Italia


	I tifosi gialloblù a Piacenza
I tifosi gialloblù a Piacenza

I gialloblù sconfitti in quattro set: la squadra di Giuliani dovrà rinunciare alla final four in programma a febbraio a Bologna

1 MINUTI DI LETTURA





PIACENZA. Niente da fare per Modena Volley che dice addio alla Coppa Italia. O meglio dice addio alla possibilità di prendere parte alla final four in programma a Bologna. Un vero peccato per la formazione di Giuliani che era chiamata al colpo (possibile) sul campo di Piacenza. E’ arrivata invece un’amara sconfitta.

La partita

Il match si è chiuso in quattro set, 3-1 per Piacenza. Inizio davvero complicato per la formazione gialloblù che nei primi due set ha dovuto assistere a un certo dominio della squadra di casa (25-18, 25-22). Discorso diverso, invece, nel terzo parziale con Modena capace di tornare in partite e riaccendere la speranza del tie break (25-21).

Sembra l’inizio di una nuova partita ed invece è ancora Piacenza ad uscire e a non lasciare scampo ai gialloblù: parziale praticamente senza storia terminato 25-14. E’ l’ultimo atto di una serata amara per i gialli.