Padova-Modena in diretta su Dazn anche per i non abbonati
La piattaforma streaming trasmetterà in modalità gratuita la sfida di domenica 11 gennaio allo stadio Euganeo per tutti i tifosi, senza bisogno di registrazione
MODENA. La trasferta del Modena a Padova, primo impegno di canarini e biancoscudati nel 2026, chiuderà il programma delle gare della 19ª giornata di Serie B domenica 11 gennaio, con fischio d’inizio alle 17.15. C’è una novità per tutti coloro che non potranno seguire la gara dal vivo allo stadio Euganeo: la sfida sarà infatti visibile in diretta su Dazn e disponibile anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrarsi. Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno dunque facilmente seguire la partita, gratuitamente: basterà andare su dazn.com/home e cliccare sulla partita, senza bisogno della registrazione.
Il derby al Manuzzi
Il Padova di Matteo Andreoletti, attualmente al 10° posto con 22 punti, vuole reagire dopo la sconfitta contro il Palermo e sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti. Sul fronte opposto il Modena di Andrea Sottil, 7° in classifica a quota 29 punti, arriva alla trasferta veneta dopo il ko contro il Monza e punta a riscattarsi, cercando di ritrovare continuità e consolidare la propria posizione in zona playoff. Per provare a farlo, i canarini potranno contare anche sul primo rinforzo del mercato invernale, il regalo di Natale fatto dalla famiglia rivetti ai tifosi: l’attaccante Manuel De Luca, arrivato in prestito dalla Cremonese.
La Serie B su Dazn
Per seguire il campionato di Serie B, disponibile tutto su Dazn, si deve attivare il pacchetto Goal, disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie B, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A, La Liga, il meglio della Liga Portugal e il calcio femminile con la Serie A Women.

