tempo-libero

Masterchef, Sabina di Pavullo "sopravvissuta" alla prima puntata

Sabina Babura ascolta il giudizio di Bruno Barbieri

La 22enne pavullese passa il primo turno nel talent di Sky non senza qualche difficoltà e si qualifica alla prossima puntata


01 gennaio 2016


PAVULLO. Sabina ce l'ha fatta. La mamma 22enne di Pavullo passa indenne la prima puntata di Masterchef, il talent di cucina di Sky; ma non è stata una passeggiata per Sabina, che si è trovata in grande difficoltà nella prima parte di gara. Dopo una mistery box in cui non ha convinto i giudici pluristellati, nella seconda prova, l'Invention test, si è dovuta misurare con l'imitazione di un famoso piatto di Antonino Canavacciuolo: coniglio, scampi e carciofi. Sabina sbaglia completamente il piatto e si ritrova tra i peggiori assieme a Marzia e Jacopo: ma i giudici considerano il lavoro dei due compagni peggiore rispetto a quello della pavullese, che viene salvata, mentre Jacopo è eliminato e Marzia va al Pressure test. Sabina, quindi, partecipa alla prova in esterna, che ha luogo sulle spiagge di Riccione e, nonostante qualche incomprensione con i compagni di brigata, la sua squadra vince e dunque Sabina ottiene il pass per la prossima puntata, che andrà in onda giovedì 7 gennaio. Per la cronaca l'altra eliminata della prova è Ivana, maestra toscana in pensione.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.