Gazzetta di Modena

L’appuntamento

I “Me contro Te” al cinema Victoria di Modena il 7 giugno

I “Me contro Te” al cinema Victoria di Modena il 7 giugno

Sofì e Luì, all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna, saluteranno i piccoli fan in sala con le loro famiglie per presentare il film “Operazione Spie”

18 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sofì e Luì dei “Me contro Te”, all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna, tornano a Modena per presentare al cinema Victoria la loro nuova pellicola “Me contro Te il Film – Operazione Spie” e salutare centinaia di piccoli fan.

L’appuntamento è per venerdì 7 giugno, annunciato dal Victoria sui propri canali social e subito segnato in agenda da centinaia di famiglie di tutta Modena, con sei spettacoli già fissati alle ore 16, 16.10, 16.20, 16.30, 16.40, 16.50 e i biglietti andati a ruba.

Le informazioni per acquistare i tagliandi in prevendita si possono trovare su  www.victoriacinema.it, sull’App o recandosi direttamente al cinema.

Tutti vestiti da investigatori

«Considerando che il film ha le vibes degli investigatori, sono convinta che sarebbero felicissimi di vedervi tutti vestiti a tema anche solo con cappello e lente d’ingrandimento», ha scritto la direttrice del cinema Victoria, Jessica Andreola, nel lancio di un evento che si pone in scia con i tanti altri organizzati negli ultimi anni e sempre partecipatissimi: tra i più recenti, a titolo di esempio, quello con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, quello con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone e ancora quello con Fabio De Luigi per presentare il Film "50 km all’ora" girato anche sull’Appennino modenese, a Fanano, insieme a Stefano Accorsi.

Ed è pronto anche un pensiero speciale per tutti i partecipanti: «Ovviamente – ha aggiunto Jessica Andreola – abbiamo già pensato ad un regalino da farvi trovare direttamente in sala, anche se il regalo più grande sarà sicuramente poterli salutare dal vivo. Siamo davvero emozionati e carichi, ci vediamo in sala amici».

Chi sono i Me contro Te

Su Youtube vantano 6,8 milioni di follower, su TikTok 3 milioni e su Instagram 1,5 milioni.

Questo, in numeri, sono I “Me contro Te”, Luì e Sofì, che sul loro sito ufficiale si definiscono «la coppia più pazza del web!», spiegando di essere «dei vlogger, riprendiamo ogni giorno la nostra vita e la condividiamo con milioni di persone!».

I bambini amano i loro video e i genitori hanno imparato a conoscerli ormai a memoria. Ecco perché la loro visita a Modena il 7 giugno per salutare il pubblico, nell’ambito di un tour di promozione del film che li porterà anche a Roma il 31 maggio, a Napoli il 1° giugno, a Milano e Brescia il 2 giugno, a Reggio Emilia il 3 giugno, a Faenza e Riccione l’8 giugno, rappresenterà senz’altro un appuntamento partecipatissimo.