Valentino Rossi da chef Bottura per il compleanno della sua Francesca Sofia
Il “Dottore”, nove volte campione del mondo di motociclismo, ha festeggiato all’Osteria Francescana di Modena i 31 anni della compagna, madre della loro figlia Giulietta e incinta di un’altra bambina
MODENA. Esprimere un desiderio soffiando le candeline di una torta firmata dallo chef Massimo Bottura. E, prima di quel momento, degustare anche altri piatti del menù. Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, madre della loro figlia Giulietta e incinta di un’altra bambina, ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno in una location speciale: l’Osteria Francescana di Modena.
Le foto di rito alla Francescana
Per lei e il “Dottore”, l’ex pilota nove volte campione del mondo di motociclismo, sono state fatte le stesse feste riservate a tutte le celebrità ospitate da Massimo Bottura, ultime in ordine di tempo il cantante statunitense Travis Scott quest’estate e, più recentemente, la cantante italiana Rose Villain: foto di rito a fine cena, visita in cucina e scatto di gruppo con tutto lo staff. Non è mancato, da parte dello chef modenese, un auto scatto sul finestrino della macchina del pilota, firmato “VR46”. Un compleanno davvero speciale, incorniciato da una magica atmosfera stellata, tutta modenese.
Il binomio Bottura-motori
Il binomio tra Massimo Bottura e i motori si conferma sempre più saldo. Un binomio da campioni del mondo, come testimonia l’amicizia con Pecco Bagnaia: Bottura, infatti, ha curato il menù di nozze del pilota Ducati – dove ha inserito anche i tortellini – ed è stato poi omaggiato con un casco dedicato al tortellante che Bagnaia ha indossato nel Gran premio dell’Emilia Romagna a Misano. Protagonisti, anche in quest’ultimo caso, i tortellini.