Mamma Pig aspetta un bebè e la famiglia di Peppa e George si allarga: nascerà un fratellino o sorellina?
In Italia l'episodio “Il Grande Annuncio” andrà in onda il 6 marzo su Rai Yoyo e fino a quella data non saranno svelati il sesso, il nome e il giorno in cui nascerà
Chi non ha mai sentito parlare di Peppa Pig, la simpatica maialina che, dal suo debutto sullo schermo, è diventata uno dei personaggi più amati e riconoscibili dai bambini di tutto il mondo? E ora, una grande novità è in arrivo per lei e la sua famiglia.
Mamma Pig è incinta
Giovedì 6 marzo, alle 7 e in replica alle 18.55, su Rai Yoyo, oltre che su RaiPlay, andrà in onda ''Il Grande Annuncio'', l'episodio speciale in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George una notizia che cambierà tutto: presto avranno un altro fratellino o una sorellina. Con l'arrivo del nuovo bebè, Peppa e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme. E Mamma e Papà Pig? Con tre piccoli in casa, dovranno ingegnarsi per affrontare questa nuova avventura con ancora più energia e forse qualche pozzanghera di fango in più.
Le puntate sulla gravidanza
Ma le sorprese non finiscono qui. Negli episodi della nuova serie verranno svelati dettagli esclusivi sul bebè: il nome, il genere e, naturalmente il giorno in cui nascerà. Dal suo debutto Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, è la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni, che ha conquistato tutti con le sue storie semplici e genuine, capaci di trasformare piccole avventure quotidiane in esperienze entusiasmanti. Negli anni poi è diventata molto più di una serie televisiva: ormai è un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli.