Gazzetta di Modena

L’evento

Radio Bruno Estate torna a Modena dopo tre anni, per la prima volta con una doppia data


	Il Radio Bruno Estate torna a Modena
Il Radio Bruno Estate torna a Modena

Lo show musicale con i cantanti più amati da giovani e non solo sarà in piazza Roma il 10 e l’11 luglio, dopo le tappe di Reggio Emilia (24 giugno) e Forlì (2 luglio). Presto sarà svelato il cast degli artisti

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. L’annuncio è arrivato in contemporanea sui profili social del sindaco di Modena, Massimo Mezzetti, e sul sito di Radio Bruno. Tre anni dopo l’ultima volta, il Radio Bruno Estate torna a Modena. Appuntamento il 10 e l’11 luglio, quando piazza Roma si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, con alcuni dei migliori cantanti del panorama musicale italiano.

Il cast degli artisti sarà ufficializzato nelle prossime settimane, mentre ufficiali sono le altre date dello show musicale estivo: il 24 giugno in piazza della Vittoria a Reggio Emilia e il 2 luglio in piazza Saffi a Forlì. Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito e, per chi non riuscisse a partecipare dal vivo, si potranno seguire in diretta radio, in tv sul canale 73 del digitale terrestre o in streaming sul sito e sull’app di Radio Bruno.