Gazzetta di Modena

Cinema

Da “Dawson’s Creek” a “Happy Hours”, Joey e Pacey di nuovo insieme sul set


	Katie Holmes e Joshua Jackson ieri e oggi
Katie Holmes e Joshua Jackson ieri e oggi

Katie Holmes e Joshua Jackson, due dei protagonisti della fortunata serie tv adolescenziale andata in onda a cavallo degli anni 2000, tornano a lavorare uno accanto all’altro nel film ambientato a New York che vedrà alla regia proprio l’ex moglie di Tom Cruise

2 MINUTI DI LETTURA





A oltre vent’anni dall’ultimo episodio di “Dawson’s Creek” Katie Holmes e Joshua Jackson, gli interpreti di Joey Potter e Pacey Witter, due dei protagonisti della fortunata serie adolescenziale andata in onda a cavallo degli anni 2000, tornano a recitare insieme sul set per un nuovo progetto. Si tratta di “Happy Hours”, una commedia ambientata a New York che vedrà alla regia proprio l’ex moglie di Tom Cruise, che sarà anche la protagonista del film.

I due attori e il loro ruolo nel film

Accanto a Holmes, che ha già diretto in passato “Alone Together” (2022) e “Rare Objects” (2023), ci sarà il collega Jackson, noto per i ruoli di Peter Bishop in “Fringe” e Cole Lockhart in “The Affair”, come co-protagonista. I due attori, che nella vita reale hanno avuto una breve relazione ai tempi di “Dawson’s Creek”, nel nuovo film in arrivo nel 2026 (che si configura come una trilogia) interpreteranno una coppia alle prese con gli ostacoli della vita, tra carriere lavorative in bilico e responsabilità familiari.

Le parole di Katie Holmes

«Sono molto grata di lavorare di nuovo con tanti meravigliosi amici sul set di “Happy Hours”. E lavorare con Josh così tanti anni dopo è una testimonianza di amicizia – ha scritto Katie Holmes sul proprio profilo Instagram pubblicando alcuni scatti dal set – “Happy Hours” è una storia d’amore che include tante persone che adoro. Non vediamo l’ora che tutti possano vedere cosa facciamo».