Buono da 10 euro da spendere in libri: il regalo di Nevent a 100 lettori della Gazzetta – Come ottenerlo
L’iniziativa in collaborazione con la libreria Ubik in centro a Modena: basterà presentare la pagina speciale del giornale in edicola sabato 20 dicembre. I promotori: «La lettura è importante e va sostenuta».
MODENA. Iniziato il periodo delle feste, anche per le aziende modenesi è arrivato il momento dei primi regali. Un dono per i lettori della Gazzetta di Modena arriva direttamente da Nevent, azienda che lavora da 23 anni nel settore della comunicazione, curando uffici stampa e le relazioni esterne nel settore pubblico e privato.
Il buono da 10 euro
L'azienda, in collaborazione con la libreria Ubik presente in centro in via dei Tintori 22, pubblicherà sull’edizione del nostro quotidiano di sabato 20 dicembre una pagina speciale – la quarta di copertina – che permetterà a chi acquisterà la Gazzetta di presentarsi in libreria nel corso della giornata e ottenere un buono di dieci euro immediatamente spendibile nelle letture. Questo regalo, sarà disponibile per le prime cento persone che presenteranno la pagina promozionale in cassa e garantirà la possibilità di poter ottenere ad un prezzo minore uno dei regali sempre più gettonati nel periodo natalizio.
L’iniziativa
«Abbiamo pensato di fare un regalo ai modenesi che potesse portare qualche ora di lettura – ha detto Antonio Pignatiello, amministratore unico di Nevent – È un modo per dire grazie al tessuto socioeconomico modenese, particolarmente fertile. Se siamo cresciuti lo dobbiamo alla vivacità di questo territorio e, per questo motivo, dopo anni in cui ci siamo concentrati sulla valorizzazione delle attività dei nostri clienti, abbiamo scelto questa originale forma per ringraziare la nostra città».
L’evento di lancio
L’incontro per promuovere l'iniziativa si è svolto nella giornata di ieri – lunedì 15 dicembre – nella sala incontri della libreria, in compagnia di alcuni dei clienti più consolidati dell’azienda di comunicazione, come Cooperativa Bilanciai e Puratos Italia, azienda di riferimento del settore della pasticceria. Un momento di socialità e scambio di auguri arricchito dalle prelibatezze a base di cioccolato offerte dal maestro cioccolatiere Nicola Visceglia a cui si è andata ad aggiungere una sfida dal sapore natalizio, con la pesatura di una fetta di panettone del maestro Vincenzo Tiri (pasticcere di fama internazionale con cui l'azienda ha collaborato) che ha garantito un intero dolce al partecipante che ne ha indovinato il peso. Grande soddisfazione anche da parte del personale della libreria Ubik, che ha accolto con grande entusiasmo l’incontro e l’iniziativa: «L'idea di Nevent ci ha colpiti da subito perché l'abbiamo reputato un gesto molto generoso e un bel messaggio da lanciare ai modenesi – ha dichiarato Alessandro Lanferdini, titolare di Ubik Modena – Modena dimostra di avere sempre una grande attenzione verso la lettura, grazie alle numerose iniziative a livello culturale. La nostra clientela è estremamente eterogenea a livello d'età e ci piace pensare che attraverso iniziative come questa il bacino possa allargarsi ulteriormente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
