Gazzetta di Modena

Modena finalmente in serie B, la parola ai tifosi: "Ce la siamo meritata"






"Ce la siamo meritata" è l'affermazione che tutti i tifosi si sentono di fare sul campionato del Modena. Alla fine il valore della squadra e venuto fuori e i reggiani se ne dovranno fare una ragione. Grande soddisfazione quindi tra i tifosi. Video Luigi Esposito

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google

Altri video di sport
Mondiali 2026: il Messico vola ai 16esimi, festa grande dei tifosi nella capitale
Sport

Mondiali 2026: il Messico vola ai 16esimi, festa grande dei tifosi nella capitale