Loretta Levrini uccisa a Spezzano, i fiori di una bambina in suo ricordo
Ha posato la pianta insieme alla madre davanti alla casa di piazzale delle Rose in cui l’80enne Levrini abitava e dove è stata trovata morta domenica 22 settembre, ancor prima che il figlio Lorenzo Carbone confessasse il delitto in tv: «Ora sei un angelo, preghiamo per te»
FIORANO. In mezzo alla tragedia avvenuta a Spezzano, con l’uccisione di Loretta Levrini e la confessione in tv del figlio Lorenzo Carbone, c’è stato anche un gesto di grande delicatezza che non è passato inosservato.
All’indomani dell’omicidio, verso le 13 di lunedì 23 settembre, una ragazza che vive nella zona è venuta davanti al portone del civico 7 di piazzale delle Rose, dove è avvenuto l’omicidio, assieme alla sua bambina. Si sono inginocchiate davanti alla porta e hanno lasciato a lato, sotto al citofono, una piantina con fiori bianchi con un biglietto: “Ora sei un angelo. Da una mamma e sua figlia. Preghiamo per te”. La mamma si chiama Bell, non ha voluto lasciare il cognome: «L’abbiamo fatto con il cuore per Loretta – ha detto – un’altra donna uccisa».