Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Investito in bicicletta in via Pavia: grave un uomo di 70 anni


	L'incidente in via Pavia
L'incidente in via Pavia

Un altro incidente all’alba a Modena: il ciclista è stato urtato da un’auto ed è rimasto ferito gravemente. Trasportato in ospedale a Baggiovara, è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sono ore drammatiche in provincia di Modena per una scia di gravi incidenti stradali dal tardo pomeriggio di Santo Stefano, con il pauroso schianto su strada Gherbella e, nella notte, la tragedia a Spilamberto, dove a pedere la vita è stato un ragazzo di 17 anni.

Un grave incidente si è verificato anche all’alba a Modena, in via Pavia, dove un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Modena. Erano circa le 7 di questa mattina. Il ciclista ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Baggiovara, dove si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva con prognosi riservata. La polizia locale ha sottoposto la conducente dell’auto all’alcoltest, che ha dato esito negativo, e una volta terminati i rilievi dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.