Beccati i finti carabinieri che cercavano Daniela Ruggi
I veri militari hanno identificato un 35enne e una 45enne che da giorni giravano per Montefiorino spacciandosi per membri delle forze speciali alla ricerca della 31enne scomparsa da Vitriola
MODENA. Sono stati identificati dai carabinieri di Pavullo un 35enne e una donna di 45 anni, che si erano spacciati per finti carabinieri appartenenti alle forze speciali, impegnati a Montefiorino e Vitriola nell’attività d’indagine connessa alla scomparsa di Daniela Ruggi.
Cosa è successo
I due, da alcuni giorni, stavano acquisendo informazioni dai residenti e dai commercianti della zona, arrivando anche a minacciarli nel caso in cui non avessero collaborato ai loro approfondimenti investigativi. Alcuni cittadini, insospettiti dal loro comportamento, si sono però rivolti ai carabinieri, che invece si stanno realmente occupando delle ricerche della giovane.
L’indagine
I militari, nel giro di poche ore, sono riusciti ad identificare i due finti investigatori e a segnalarli all’autorità giudiziaria: l’uomo si era presentato come comandante di questa forza speciale. L’invito che viene rivolto ai cittadini, che sono in grado di dare informazioni utili sul conto della Ruggi Daniela, è quello di rivolgersi alle Stazioni Carabinieri presenti sul territorio della valle pavullese o di chiamare il 112.