Gazzetta di Modena

Modena

Musica e amore

«Mi vuoi sposare?». Marina dice “sì” a Davide al concerto di Cesare Cremonini, che riceve un invito – Video


	La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio sulle note de “La ragazza del futuro” venerdì sera, durante la seconda data del cantautore bolognese al Dall’Ara. Poi la domanda in un cartellone: «Cesare, vuoi farci da testimone?»

1 MINUTI DI LETTURA





BOLOGNA. Ha chiesto alla fidanzata di sposarlo davanti a migliaia di persone, tra cui tanti modenesi che come loro si trovavano allo stadio Dall’Ara di Bologna, con in sottofondo musica e parole del cantante che lei da sempre ama, Cesare Cremonini.

La formiginese Marina Messori, quando da bambina ascoltava Cesare prima come leader dei Lunapop e poi come solista, non avrebbe mai immaginato di ricevere la proposta di matrimonio proprio a un concerto del suo idolo. Invece il suo fidanzato, Davide Rimessi, le ha regalato questa sorpresa. 

Sulle note de “La ragazza del futuro”, nel concerto di venerdì 20 giugno allo stadio Dall’Ara, si è inginocchiato, ha aperto la scatola con l’anello e ha posto a Marina la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?». Da Marina è arrivato un “”, con tanto di bacio e abbraccio a suggellare il momento speciale. Ora tocca a Cesare rispondere all’invito dei futuri sposi, scritto nel cartellone mostrato da Davide subito dopo il “sì”: «Ci fai da testimone?».